news calcio

Milan, Montolivo: non si può andare avanti così

Momento di grande crisi in casa Milan. La crisi di risultati in campionato e la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio ha gettato la squadra rossonera nello sconforto più totale. martedì sera la dirigenza ha confermato...

Castellini Barbara

Momento di grande crisi in casa Milan. La crisi di risultati in campionato e la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio ha gettato la squadra rossonera nello sconforto più totale. martedì sera la dirigenza ha confermato Pippo Inzaghi in panchina, ma più che una rassicurazione sembra essere una concessione di fiducia "a tempo". La prima risposta è attesa per domenica sera quando il Milan affronterà in casa il Parma, società completamente allo sbando. 

"Il pensiero è uno solo - ha dichiarato il capitano Riccardo Montolivo -: non si può andare avanti così, i nostri tifosi e la società meritano altro, vogliamo dare loro soddisfazioni, stiamo facendo tutto per venirne fuori. La squadra vive questa situazione con grande responsabilità: sappiamo che è un momento difficile e che possiamo uscirne solo col lavoro". Intanto, poche ore fa, la società ha annunciato l'arrivo di Mattia Destro dalla Roma. "Speriamo ci possa dare una mano con tanti gol per uscire da questo momento", ha concluso Montolivo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso