news calcio

Fiorentina – Italiano suona la carica: nerazzurri avvisati

Redazione

Il tecnico viola ha detto la sua sugli avversari. ''Dobbiamo temere tutto dei nerazzurri, perché sono i campioni di Italia. Contro il Real hanno fatto una grande gara nonostante la sconfitta, mentre contro il Bologna hanno dimostrato di essere una tra le più concrete. Penso che se la Fiorentina avrà lo stesso atteggiamento delle ultime gare possa mettere in difficoltà i lombardi e impensierirli in tutti i punti di forza. Dobbiamo entrare in campo super-concentrati perché alla minima disattenzione ti puniscono, servirà la massima attenzione. Spero sia una bella partita''.

Italiano ha parlato anche dell'entusiasmo che si respira a Firenze. ''Siamo contenti tutti. E’ bello vivere momento di questo tipo: sarebbe da stupidi mollare, non avere questa armonia ed abbassare la guardia. Se arrivano complimenti così importanti tutti dobbiamo essere felici. Ogni squadra può crescere e migliorare e per forza di cose lo deve fare anche la Fiorentina. Non dobbiamo però mollare: non ce lo possiamo permettere''.

Infine, l'allenatore ha invitato tutti i tifosi allo stadio. ''Penso che il tifo di Firenze possa essere il dodicesimo uomo in campo. Mi auguro di poter assistere ad una grande prestazione. Il pubblico di Firenze, se sudi la maglia e dai il massimo per 90 minuti, sa apprezzare. Spero che siano in tanti e spero che per noi sia una bella giornata''. Nel frattempo, Pradè pensa al mercato. Ecco i suoi obiettivi <<<