news calcio

Roma, Ibarbo out 5 settimane

Doccia fredda per Rudi Garcia. Il neo-acquisto Victor Ibarbo dovrà stare fermo 5 settimane a causa del problema al polpaccio accusato all’indomani dell’esordio con la maglia della Roma. Gli esami strumentali hanno evidenziato una...

Castellini Barbara

Doccia fredda per Rudi Garcia. Il neo-acquisto Victor Ibarbo dovrà stare fermo 5 settimane a causa del problema al polpaccio accusato all'indomani dell'esordio con la maglia della Roma. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. Il colombiano, dunque, dovrà saltare sette partite, compreso il match di Europa League e la super-sfida con la Juventus. 

A proposito di Ibarbo, pochi istanti fa il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha spiegato così la scelta della società: "Non c'è stato alcun tradimento nei confronti dei tifosi, né da parte della società né del giocatore. E' stata un'operazione di mercato degli ultimi giorni, non c'era nessun disegno organizzato mesi prima come qualcuno ha sostenuto. La posizione del Cagliari è quella già espressa perfettamente dal nostro medico e anche le parole di Ibarbo in conferenza stampa lo confermano. Cosa dire ai nostri tifosi? Che col Cagliari non avrebbe giocato, poi la Roma è libera di utilizzare il giocatore come vuole. Ribadisco, con il Cagliari non giocava perché non era pronto, e infatti si è infortunato di nuovo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso