news calcio

Salernitana / Incredibile! Iervolino spiazza tutti: gira una voce clamorosa

Redazione

E' (quasi) tutto pronto per il prossimo match contro il Sassuolo. Sarà una partita facile? Assolutamente no ma non lo sarà per entrambe le squadre. I neroverdi arrivano da una schiacciante vittoria contro il Venezia. Berardi, Raspadori e Scamacca stanno attraversando un ottimo periodo ma adesso dovranno scontrarsi con la fame della Salernitana. Ma arriviamo al dunque. 

Gira voce che il presidente Iervolino abbia un piano molto ambizioso. A prescindere da come chiuderà la stagione, la Salernitana ha l'ambizione di diventare una squadra di Serie A da media classifica. La retrocessione è molto probabile ma non è ancora scontata. Ma in che modo il numero 1 granata riuscirà nell'impresa?

Tutto dovrà cominciare dai calciatori.Verdi è già entrato nel cuore dei tifosi. A Torino non lo vogliono e a sostegno della nostra tesi ci sono i numeri che lo confermano. Dai dati e dalle statistiche non si scapa. Juric non lo considerava. A Salerno, invece, proprio come l'araba fenice, sta risorgendo dalle sue stesse ceneri e la Salernitana, retrocessione o meno, si dice che farà il possibile per provare a trattenere il calciatore. Stesso dicasi per Perotti. Non sarà facile, invece, provare a trattenere anche Bonazzoli ma si vedrà. Seguiranno aggiornamenti.