news calcio

Samp: il punto della situazione. Muriel, il ritorno

Nessun allenamento ieri per la Sampdoria: Mihajlovic, infatti, ha deciso di annullare la seduta in programma oggi a Bogliasco. Il tecnico ha voluto allentare così la tensione in vista della gara con l’Udinese. Venerdì si prenderà alla...

Monica Valendino

Nessun allenamento ieri per la Sampdoria: Mihajlovic, infatti, ha deciso di annullare la seduta in programma oggi a Bogliasco. Il tecnico ha voluto allentare così la tensione in vista della gara con l'Udinese. Venerdì si prenderà alla ricerca dei sostituti di  De Silvestri, Romagnoli e Obiang, tutti squalificati. In attacco conferma per Eto'o e l'ex Muriel.

Proprio il colombiano tornerà per la prima volta da avversario in Friuli. Ada accoglierlo, probabilmente, qualche fischio da parte del pubblico che non lo ha mai amato, anche se l'ha sempre aspettato come del resto ha fatto la società bianconera. Prima stagione con finale boom,  22 presenze e 11 gol, poi il buio con infortuni e troppe parole.  Oggi alla Samp 12 presenze, 4 gol e un futuro da scrivere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso