news calcio

Mercato Fiorentina – Sarà un gennaio infuocato / Pradè studia due colpi

Redazione

La cessione (a gennaio) di Vlahovic dovrebbe portare alle casse dei viola circa 65-70 milioni di euro. Con tutti questi soldi, il doppio colpo non appare impossibile, anzi. Il primo vero obiettivo dei toscani è Borja Mayoral. Lo spagnolo non sta trovando minimamente spazio alla Roma. Mourinho sembra proprio non vederlo. E pure lo scorso anno ha realizzato 17 gol tra campionato ed Euorpa League.

La società gigliata lo considera un ottimo attaccante, ma da solo non basta. Perciò, l'idea di Pradè è quella di riallacciare i rapporti con il Sassuolo per Domenico Berardi. In estate, il trasferimento sembrava ad un passo. Alla fine non si è fatto nulla. Ora, la Fiorentina vuole riprovarci. La base di partenza è sempre quella: 40 milioni di euro.

L'ala neroverde ha voglia di provare una nuova esperienza. I tifosi già sognano. Questo doppio volpo non farebbe rimpiangere la partenza di Dusan Vlahovic. Sarà un gennaio di fuoco. Nel frattempo, arrivano brutte notizie dall'infermeria. L'infortunio di Dragowski è più serio del previsto. Il polacco sarà costretto a saltare diverse partite. Ecco i tempi di recupero <<<