news calcio

Calciomercato Torino – L’asso nella manica di Vagnati ha nome e cognome!

Redazione

Ogni direttore sportivo ha i propri obiettivi, così come ogni allenatore ha i suoi pupilli. Forse avrete già capito di chi stiamo parlando. Le ultimissime indiscrezioni di mercato, però, potrebbero essere più di semplici voci... Arrivano conferme anche da calciomercato.com: "Il primo obiettivo del Torino nel mercato di riparazione è Sofyan Amrabat". Ma non finisce qui. 

Il centrocampista della Viola ha 25 anni, un contratto fino al 2024 e un valore di mercato che si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Insomma, non è proprio una passeggiata a ciel sereno. Resta comunque il fatto che il Torino ha bisogno di centrocampisti. I nomi in bilico sono troppi, basta pensare a Rincon e Baselli, per non parlare di Pobega che, salvo sorprese, è destinato a tornare presso la corte di Stefano Pioli a fine stagione. Dunque?

Amrabat sarebbe il colpo giusto al momento giusto. Il Gallo, nonostante ci siano voci contrastanti al riguardo, sembra destinato a rimanere a Torino fino a fine campionato. Nel frattempo, potenziare il reparto in mezzo al campo non sarebbe affatto male. Ovviamente, anche l'attacco merita le giuste attenzioni ma ogni cosa a suo tempo. Vagnati non si annoierà. Gli aspetta un periodo a dir poco tumultuoso. Juric ha grandi aspettative. Ma non finisce qui. Anzi, abbiamo appena cominciato. A proposito di Pobega. C'è già l'accordo con Maldini? <<<