news calcio

Calciomercato Torino – “Belotti andrà a Milano” ma c’è una speranza che…

Redazione

Come dicevamo, le ultimissime voci di mercato su Belotti non lasciano tanto spazio all'interpretazione. Non si fa altro che sentire questa frase: "Belotti andrà a Milano". Nulla è ancora ufficiale ma il fatto che sia i Campioni d'Italia che l'attuale capolista abbiano urgente bisogno di un attaccante sembra abbastanza scontato. La situazione è sotto gli occhi di tutto. Ma arriviamo al punto. 

Cominciamo dal club di Inzaghi. Dzeko e Lautaro Martinez hanno firmato un contratto fino al 2023. Il bosniaco, però, va per i 36 anni. Il centravanti argentino, invece, continua a non rinnovare e lo spettro dei bianconeri potrebbe cominciare a diventare più di una semplice indiscrezione di mercato. Insomma, non è proprio la situazione più stabile del mondo ma anche dalla parte opposta non scherzano!

Il reparto offensivo dei rossoneri è composto da Giroud (35 anni e un contratto fino al 2023), da Ibrahimovic (40 anni e contratto in scadenza a fine stagione) e da Daniel Maldini (20 anni). Dove andrà Belotti? Nonostante l'evidenza, sono tanti i tifosi del Torino che continuano a sperare in un suo ripensamento. "La speranza è l'ultima a morire". Una cosa è certa. Vederlo in nerazzurro o in rossonero farebbe male ma vederlo in bianconero sarebbe una pugnalata nel cuore di tifosi granata. Vagnati però non ha tempo da perdere. Ci sono 6 nomi da tenere sotto monitoraggio per il post-Gallo. Cominciamo subito dal primo <<<