news calcio

Calciomercato Torino, Juric sogna il colpo danese: Vagnati ha un piano

Redazione

C'è una suggestione danese che fa gola a diverse squadre del nostro campionato. In molti probabilmente lo avrete già riconosciuto dall'immagine in evidenza. L'intero articolo ruota attorno a Stryger Larsen. Il terzino sinistro è in scadenza di contratto e i rapporti con la società friulana non sono proprio rose e fiori. Nell'ultima sessione di mercato, Larsen sembrava destinato a fare i bagagli, destinazione? Turchia. Alla fine, però, qualcosa è andato storto. Andiamo dritti al punto.

Le indiscrezioni sulla partenza di Larsen erano all'ordine del giorno. Il Galatasaray era in vantaggio su tutti, poi è toccato al Genoa e persino alla Viola di Vincenzo Italiano. La famiglia Pozzo valutava il 30enne circa 5 milioni di euro e si dice che nessuna delle società sopracitate sia stata disposta a sborsarli. Adesso, però, la situazione si è ribaltata.

Larsen vorrebbe un aumento e l'Udinese non sembrerebbe disposta ad assecondare le sue richieste. Ansaldi sarà costretto a dare forfait almeno per le prossime due partite contro i Rossoneri e i blu cerchiati. Ola Aina è pronto a sostituirlo ma qualora l'infortunio dovesse protrarsi nel tempo, ecco che subentrerà la Coppa d'Africa e anche Aina sarà fuori. Una soluzione c'è: prelevare Larsen dall'Udinese ad un prezzo "stracciato" a gennaio o aspettare giugno e tentare di vincere la concorrenza prendendolo a parametro zero. La suggestione danese è molto intrigante. Staremo a vedere quale sarà la mossa della dirigenza granata. Ma non finisce qui: ecco chi sarà il vice Belotti! <<<