news calcio

Calciomercato Torino – Lo vuole a tutti i costi: “Paratici vuole accontentarlo”

Redazione

Cos'è successo al Tottenham lo sanno tutti. Gli Spurs hanno un nuovo allenatore e noi lo conosciamo anche fin troppo bene. Antonio Conte ha firmato un contratto plurimilionario con il club inglese ma alle sue condizioni. A gennaio la situazione potrebbe diventare al dir poco bollente. Non dimentichiamoci che il direttore sportivo del Tottenham è un certo Paratici... Ma non finisce qui.

Le voci che accostavano Belotti all'attuale club Campione d'Italia anche quando Conte sedeva sulla panchina nerazzurra erano all'ordine del giorno. Alla fine non se n'è fatto più niente ma adesso potremmo assistere ad un nuovo scenario. Non dimentichiamoci anche il fatto che il Gallo veniva (e viene tuttora) continuamente accostato anche alla Vecchia Signora. Adesso, Paratici ha tutte le carte in regola per poter chiudere l'operazione. Belotti vuole cambiare aria e le ultimissime indiscrezioni rivelano che Conte accoglierebbe il Gallo a braccia aperte. Juric è stato chiaro sul fatto che il bomber resterà fino a fine stagione ma qualora dovesse arrivare un'offerta concreta da parte del Tottenham è difficile che Cairo possa rifiutarla per poi vederlo partire in estate a parametro zero. Sono tanti, troppi, i rumours inglesi su Belotti e adesso che è arrivato Conte non si fa altro che leggere: "Paratici vuole accontentare il suo nuovo allenatore".

Dunque, le chiacchiere stanno a zero. La possibilità che Belotti possa fare i bagagli nella sessione invernale non è mai stata così concreta. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Se dovesse effettivamente partire, bisognerà intervenire anche sul versante delle entrate il prima possibile e le suggestioni non sono affatto poche, anzi... i nomi per rimpiazzare il Gallo sono l'ultima cosa che non manca. Cominciamo subito dal primo <<<