news calcio

Calciomercato Torino, possibile rivoluzione: intanto Cairo fa la prima mossa

Redazione

Il calciomercato si fa in entrata e in uscita. Non staremo qui a parlarvi di Belotti. La situazione è ancora molto poco chiara ma le due parti non accennano una contromossa. Cairo vorrebbe trattenerlo ma il Gallo vuole cambiare aria. Non sembrerebbe una questione di soldi, anche perché Belotti ne ha già rifiutati tanti... Dicevamo, il calciomercato si fa anche con le uscite.

Questo spunto ci dà la possibilità di parlare di Bremer. Il difensore brasiliano è letteralmente scoppiato e, una prestazione dopo l'altra, ha cominciato ad attirare parecchio l'attenzione su di sé. Il suo contratto non è ancora in scadenza ma dal 30 giugno 2023, il 24enne sarà libero (a parametro zero) di intraprendere la strada che preferisce. Adesso, ci sono due possibili soluzioni: 1) Cairo lo blinda e gli prolunga il contratto prima di rischiare l'ennesimo "caso-Belotti" oppure lo vende al migliore offerente. Ma non finisce qui. Quanto costa Bremer?

Il valore di mercato del brasiliano si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro ma Cairo potrebbe spingersi anche fino ai 15. Le due milanesi sono molto interessate ed è chiaro mettere tutte le carte in tavola. Adesso la palla passa al presidente granata. Nel frattempo, c'è un'altra questione della quale vogliamo rendervi partecipi: "le chiacchiere stanno a zero e l'opzione è concreta" <<<