news calcio

Calciomercato Fiorentina – Tutti i nomi nel mirino di Pradè: la lista è lunga

Redazione

 Stefano Sensi

Bene o male la squadra è al completo. Il mercato della Fiorentina potrebbe anche interrompersi qui. Ma qualora chiedeste a Vincenzo Italiano di cosa avesse bisogno, lui molto probabilmente risponderebbe: "un centrocampista". Ai piani alti lo sanno e Pradè starebbe facendo il possibile per accontentarlo. Ecco i nomi finiti in orbita Viola.Al primo posto continua ad esserci il solito StefanoSensi. Simone Inzaghi vuole tenerlo. I nerazzurri però hanno bisogno di fare cassa e Marotta starebbe valutando insieme alla società se il centrocampista sia sacrificabile o meno. Ma quanto costa?

Sensi vale almeno 13 milioni di euro. La sensazione è che la suggestione Sensi potrebbe protrarsi fino a fine mercato. Che Pradè stia aspettando il momento migliore prima di sferrare l'ultimo affondo? Al momento tutto tace. Ovviamente vi terremo aggiornati. Proseguiamo. Restano forti i nomi di Torreira (difficile) e di Savanier (non è facile ma nemmeno impossibile). Negli ultimi giorni si sarebbe aperta anche la pista relativa alla cessione di Amrabat. Qualora il marocchino dovesse realmente partire, allora la storia cambierebbe e come. Adesso passiamo al reparto offensivo.

Qui troviamo i nomi di Zaccagni e del solito Messias in pole-position. Callejon resta un punto interrogativo. L'unica cosa certa è che al momento continua ad essere un calciatore della Fiorentina. Tornano di moda anche i nomi di Carrascal e Brekalo. Ma il vero dilemma si trova in difesa. Milenkovic e Pezzella attendono la società. Al momento il loro destino calcistico è appesa a un filo. Entrambi sono in scadenza di contratto e Commisso rischia veramente di perderli a parametro zero. Nel frattempo si continuano a studiare tutte le alternative possibili: Nastasic è in pole, seguono Kouyaté e Cistana. Sulle fasce ci sono i soliti Larsen e Munoz. Nei prossimi giorni avremo le idee sicuramente più chiare. Il futuro della Viola dipende anche e soprattutto da Pradé. Ma non finisce qui. Si pensa in grande! L'ultima suggestione è da urlo <<<