news calcio

Calciomercato Cagliari, Giulini accontenta Liverani con Viola e altri 2 colpi

Redazione

Il nuovo allenatore del Cagliari ha le idee chiare sul futuro del club. Sa cosa vuole fare e sa chi sono gli interpreti che potrebbero aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. Adesso la palla passa a Giulini.

Da Lapadula a Filippo Falco passando per Brunori, Esposito e Coda

Il Cagliari vuole GianlucaLapadula. Joao Pedro è prossimo alla cessione e la sensazione è che appena il centravanti italo-brasiliano farà i bagagli, Giulini chiuderà il primo colpo in attacco. Bisogna trovare soltanto l'accordo con il Benevento. Non sarà facile ma è meno difficile di quanto si possa immaginare. Prima, però, la condizione imprescindibile sarà la cessione di Joao Pedro.

Gira voce che anche Filippo Falco piaccia tantissimo a Liverani (qualora Giulini decidesse di puntare su di lui, tesserarlo dovrebbe essere una semplice formalità). Il nuovo allenatore del Cagliari in passato ha allenato sia Lapadula che lo stesso Falco e ripartirebbe molto volentieri da loro due per il suo nuovo progetto. Brunori è la prima alternativa a Lapadula. Nel frattempo, il sogno Esposito è svanito una volta per tutte. Il ragazzo andrà all'Anderlecht. Anche Coda piace tantissimo al Cagliari. Continua ad essere tenuto sotto strettissimo monitoraggio ma attenzione al Genoa. Anche il Grifone fa sul serio. Insomma, la prossima settimana sarà decisiva per il Cagliari e i tifosi rossoblù lo sanno bene. Noi saremo qui, pronti a tenervi informati su ciò che accadrà. Ma avete sentito Di Marzio? Il noto esperto di calciomercato ha parlato del Cagliari senza veli: nomi e cognomi <<<