news calcio

Cagliari | Clamoroso: Giulini ribalta la situazione-calciomercato, reggetevi

Redazione

I tifosi del Cagliari hanno paura. Gli ultimi sondaggi rivelano che la tifoseria rossoblù abbia completamente perso tutta la fiducia nei confronti di una società che non è stata in grado di mantenere le aspettative. La retrocessione era nell'aria ma era decisamente evitabile. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Facciamo chiarezza.

Come abbiamo ribadito nella scheda d'apertura, ma sono notizie già sapute e risapute, Joao Pedro, Nandez, Cragno e Bellanova andranno via al 100%. Il problema, secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, è che nessuna società, al momento, sembra essere intenzionata a soddisfare le richieste di Giulini ritenute troppo alte. Joao Pedro è un bomber, e questo è un dato di fatto. Ma ha 30 anni e il suo contratto scade tra 1 anno. Chiedere 10 milioni di euro, forse, rischia di essere un po' troppo pretenzioso. Stesso dicasi per Cragno. Ha 27 anni e il suo contratto scade tra 2 anni. E' un grandissimo portiere ma rimane pur sempre il portiere di una squadra che non è riuscita a rimanere tra le grandi. Nandez piace a tutti ma non piace a nessuno. L'unico con i bagagli già pronti, al momento, è Bellanova.

Nelle ultime ore sta diventando sempre più forte il pressing del Monza su Joao Pedro e Cragno. Ci sono le basi perché la maxi-operazione possa andare a termine ma Giulini non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Probabilmente, alla fine, il presidente rossoblù sarà costretto ad allentare la corda ma ora non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Il rischio è che la situazione possa andare per le lunghe e che gli acquisti verranno fatti soltanto una volta venduti i big. Staremo a vedere che cosa succederà e, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Non solo il Monza, anche il Torino e la Viola di Commisso continuano a monitorare la situazione ma, e ci teniamo a ribadirlo, al momento tutto tace. Nel frattempo, a proposito di nuovi acquisti, ecco i 6 nomi più caldi <<<