news calcio

Calciomercato Cagliari | Non solo Lapadula: spunta un altro grosso nome

Redazione

Lapadula dovrebbe sostenere le visite mediche in Sardegna tra qualche giorno. I più scettici, com'è giusto che sia, finché non vedono la firma sul contratto, non ci credono. Ma tagliamo la testa al toro e arriviamo al dunque.

Kevin Lasagna continua ad essere pesantemente accostato al Cagliari. Forse, tutto potrebbe dipendere dal futuro di Giovanni Simeone. In che senso?

Caprari ormai è un nuovo giocatore del Monza. Il Cholito, invece, dovrebbe prendere il posto di Petagna ma il Napoli non vuole spendere troppi soldi e, nonostante si dica che l'operazione sia quasi fatta, in realtà è ancora tutto in bilico. E che c'entra il Cagliari?

Secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, si tratterebbe di un gioco a incastro. Se Simeone va al Napoli e Petagna raggiunge Caprari al Monza, allora Lasagna rimane al Verona. Ma se Simeone dovesse rimanere in Veneto, ecco che si potrebbe aprire uno spiraglio per il Cagliari che potrebbe fare un tentativo concreto per Lasagna. Insomma, è ancora troppo presto per trarre conclusioni affrettate e questo è soltanto un ragionamento, seppur sensato, che abbiamo voluto fare con voi ad alta voce. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo una trattativa che sembrava chiusa, sta saltando: i tifosi godono! <<<