news calcio

Calciomercato Cagliari | Questa proprio non ce l’aspettavamo: che colpo!

Redazione

Capozucca ha detto che la rosa verrà rivoluzionata e che rimarranno appena 5 rossoblù della scorsa stagione. I tifosi del Cagliari sperano che non sia vero ma l'ultima parola spetta a Giulini. Joao Pedro e Keita andranno via al 100%. Su Pavoletti rimangono dei dubbi ma la sensazione è che anche Pavoloso farà i bagagli. Insomma, Liverani avrà bisogno di un nuovo reparto offensivo e, visti i pochissimi gol segnati nell'ultima stagione (34), non è detto che debba essere per forza una cattiva notizia. Il proverbio lo conosciamo tutti: "chiusa una porta, si apre un portone". Ma arriviamo al dunque. 

I nomi degli attaccanti accostati al Cagliari sono, bene o male, sempre gli stessi. Lapadula, Coda e Brunori. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Il bomber del Palermo, clamorosamente, potrebbe rimanere in Sicilia. Avete sentito le parole dei colleghi di Sportmediaset? "Sta per cominciare l'era Mansour e il primo regalo (sarà) la conferma del bomber della promozione Brunori che sarà riscattato dai bianconeri per 5 milioni di euro". Insomma, niente da fare per il Cagliari.

Il nome del centravanti rosanero era stato pesantemente accostato a quello del Cagliari ma le ultimissime notizie rivelano che l'attaccante non vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione. Ma attenzione a non sottovalutare Giulini. Il presidente rossoblu ha sempre un asso nella manica… E non finisce qui. Grazie all’accordo con Bellanova, Giulini ha un corridoio privilegiato per un altro attaccante <<<