news calcio

Calciomercato Cagliari, Ranocchia va al Monza ma Giulini ha un piano

Redazione

Giulini ha un piano e tutte le migliori intenzioni di portarlo a termine. Capozucca è a lavoro ma la situazione non è facile. A brevissimo dovrebbe arrivare la fumata bianca per Joao Pedro. E' praticamente fatta e, salvo clamorosi colpi di scena, entro oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Subito dopo, Liverani aspetta il suo nuovo attaccante. Chi sarà? I nomi sono sempre gli stessi e non abbiamo voglia di farvi perdere tempo. Si sente molto parlare del giovane atalantino Cissé. Piace molto, ha 18 anni e un contratto fino al 2026. L'unica paura è che sia troppo giovane. Staremo a vedere. Ma non finisce qui.

Per quanto riguarda Nandez, al momento, niente da fare. Sembrerebbe che la Dea bergamasca si sia tirata indietro davanti ai 15 milioni di euro richiesti dal Cagliari. Dunque, per ora, Nandez resta in Sardegna. Sempre più lento anche il pressing della Salernitana su Rog. Il croato era stato pesantemente accostato anche all'Hellas Verona ma sono soltanto suggestioni di mercato, al momento, non c'è nulla di concreto. A proposito del Verona, avete sentito le ultime su Strootman?

A causa dei tanti infortuni l'olandese non ha potuto contribuire alla causa rossoblù. Adesso, però, pare che abbia recuperato le forze e clamorosamente potrebbe tornare in Italia. Il Verona continua a corteggiarlo e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca. Il suo cartellino rientrerebbe nell'operazione Lazovic che invece dovrebbe fare il percorso opposto andando presso la corte di Tudor, nuovo allenatore del Marsiglia. E non è ancora tutto: ecco la lista completa con i 7 nomi per il dopo Joao Pedro <<<