news calcio

Bierhoff ai tifosi dell’Udinese: “Vi voglio bene”

Oliver Bierhoff, uno dei più grandi attaccanti di sempre ad aver vestito la maglia bianconera, ha assistito alla sfida tra la sua Germania e l'Austria. Le sue parole a Udinews Tv

Redazione

Oliver Bierhoff, uno tra i migliori attaccanti ad aver vestito la maglia bianconera, ha assistito  in qualità di capo delegazione della Nazionale tedesca, alla sfida tra la sua Germania e l'Austria.

Queste le parole ai microfoni di Udinews Tv:

"Tornare a Udine significa rivivere tante emozioni, qui ho vissuto gli anni più belli. Era tanto tempo che non tornavo, sono curioso di vedere il nuovo stadio". 

Sulla sua Germania Under 21:"Siamo ad un buon punto, poi in semifinale tutto può succedere. L'Italia è forte, non c'è molta differenza di livello tra tutte le squadre".

Sull'Udinese di Marino:"Auguro all'Udinese di fare un buon campionato e di poter tirare fuori dei buoni talenti. Ormai anche in Germania è difficile perché le squadre di secondo livello non hanno tutti i soldi dei top club come Juve, Inter o Milan, possono fare però un buon campionato. Un saluto a tutti i tifosi dell'Udinese, vi voglio bene e spero di rivedervi anche in altre occasioni". 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso