news calcio

Guidolin: “Io sulla panchina azzurra? Credo siano solo voci…”

Guidolin commenta le notizie che lo vorrebbero vicino alla panchina dell'Italia: "Un paio d'anni fa dissi che sia io, sia Conte avevamo le stesse chance per ambire alla panchina azzurra, ma alla fine ci andò lui. Quella volta ci sono andato...

Redazione

Francesco Guidolin è pronto a tornare in sella con il suo Swansea, dopo l'infezione polmonare che l'ha costretto a un ricovero in ospedale. Il tecnico di Castelfranco, come lui stesso assicura, sta bene. "Per qualche giorno ho dovuto limitarmi a guardare il mio assistente dirigere gli allenamenti, ma ora ho ripreso il mio posto e sono pronto".

Per quanto riguarda il futuro e le voci che lo vorrebbero sula panchina dell'Italia, taglia corto: "Non so, penso si tratti solo di voci. Per adesso sono allo Swansea e sono concentrato sul mio lavoro. Un paio d'anni fa dissi che sia io, sia Conte avevamo le stesse chance per ambire alla panchina azzurra, ma alla fine ci andò lui. Quella volta ci sono andato vicino, oggi credo si tratti di voci. Sono felice se il mio nome è nella lista, ma non ne so nulla".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso