news calcio

Il Palermo riparte da un nuovo logo

Comincia il lavoro della nuova proprietà del  Palermo, la società Hera Hora, e comincia a partire dal nuovo logo che avrà un’aquila più aggressiva a testimoniare l’ambizione di raggiungere presto la Serie A

Redazione

Comincia il lavoro della nuova proprietà del  Palermo, la società Hera Hora, e comincia a partire dal nuovo logo che avrà un’aquila più aggressiva a testimoniare l’ambizione di raggiungere presto la Serie A. «La proposta di Hera Hora era la migliore – ha detto il sindaco Orlando – non recava l’indicazione di somme, ma aveva un capitale sociale di una società già costituita. Non faceva riferimenti a nessun fido bancario. Altri hanno affermato che avrebbero costituito una società, nel caso di Hera Hora c’era già. Sono previsti, tra le altre cose, un museo sul Palermo, la tutela dei dipendenti della vecchia società, l’azionariato popolare (10%) e il calcio femminile». Come riporta la Gazzetta dello Sport, in totale sono stati versati 3,8 milioni, il 25% del capitale di 15 previsto per il piano triennale richiesto dal bando.

 

FONTE itasportpress.it

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso