Messi miglior giocatore? Polemiche sui voti “fantasma”

Messi miglior giocatore? Polemiche sui voti “fantasma”

Per qualche votante le cose non quadrano

di Redazione

Pochi giorni fa a Milano è andato in scena al Teatro alla Scala, con l’ingombrante assenza di Cristiano Ronaldo, la cerimonia The Best Fifa Football Awards 2019 che ha visto trionfare Leo Messi come miglior giocatore del 2019.

Ma qualcosa non quadra per Juan Barrera, capitano della nazionale del Nicaragua e tra i votanti, che su Twitter svela di non aver mai votato per Messi come invece risulta; la Fifa conferma di aver mandato il link al giocatore permettendogli di votare ma è lui stesso a negare il tutto, dichiarando di non aver mai ricevuto niente e quindi di conseguenza neanche di poter esprimere il voto su Messi.

Polemizza anche il ct del Sudan, Zdravko Logarusic, che ha una copia firmata dei propri voti mostrata anche sul proprio profilo social, dove mostra la propria preferenza a Salah, Mané e Mbappé, mentre per la Fifa la preferenza risulta andata a Messi, Van Dijk e Mané. La federcalcio egiziana ha mandato una mail alla Fifa domandando dove sono finiti i voti per Salah, visto che nella lista diffusa non risultano i voti dall’Egitto.

 

 

FONTE calcionewsweb.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy