Ussi Fvg, Umberto Sarcinelli eletto presidente

Oggi si è tenuta l’Assemblea annuale dei giornalisti sportivi della regione, al termine della quale è avvenuta la votazione per il Consiglio direttivo e il Collegio dei revisori per il prossimo quadriennio

di Redazione

Sarà Umberto Sarcinelli a guidare il Gruppo regionale Marco Luchetta dell’Unione stampa sportiva italiana (Ussi) per il quadriennio 2017-2020. E’ quanto hanno deciso i giornalisti sportivi del Friuli Venezia Giulia, chiamati a votare oggi a Udine e a Trieste. Dopo l’Assemblea annuale aperta dal presidente uscente, Piero Micoli, è avvenuta la votazione per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori. Hanno espresso le loro preferenze 41 giornalisti di cui 25 professionali e 16 collaboratori.

Questo l’esito ufficiale:

Presidente eletto: Umberto Sarcinelli (40 voti, 1 scheda bianca);

Consiglio direttivo professionali eletti: Barbara Castellini (18), Stefano De Marchi (12), Andrea Rinaldi (12), Matteo Contessa (10), Ciro Esposito (9), Jan Grgic (7).

Primo dei non eletti Massimo Fichera Laudani (3). Schede nulle 3.

Consiglio direttivo collaboratori eletti: Edi Fabris (14), Roberto Zanitti (9), Guido Roberti (6).

Primo dei non eletti: Giorgio Micoli (2).

Collegio Revisori dei Conti eletti: Professionali titolari: Alexander Rudolf (20), Piero Trebiciani (20); Sostituto: Giovanni Cernoia (17); Collaboratori titolare: Stefano Eliseo(16); Sostituto: Maurizio Iannarelli (14).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy