news calcio

Zico chiede l’appoggio della CBF per la corsa alla FIFA

Zico se la dovrà vedere con Platini anche per la corsa alla FIFA. L’attenzione di tutti, in chiave elezioni per la presidenza della Fifa, e’ rivolta verso il numero uno della Uefa, però anche Diego Maradona e Arthur Coimbra Zico, il...

Monica Valendino

Zico se la dovrà vedere con Platini anche per la corsa alla FIFA. L'attenzione di tutti, in chiave elezioni per la presidenza della Fifa, e' rivolta verso il numero uno della Uefa, però anche Diego Maradona e Arthur Coimbra Zico, il primo in ordine cronologico a proporsi ufficialmente per la poltrona piu' ambita nel mondo del clacio, sono pronti.

L'ex campione brasiliano dell'Udinese ha chiesto, come riportano i giornali sudamericani, alla Federcalcio verdeoro (CBF) di appoggiare la sua candidatura a presidente della Fifa. "Il percorso e' questo: devo passare per la Federcalcio del mio Paese. Sono brasiliano e sono stato in Nazionale 10 anni. Per la candidatura ho bisogno dell'appoggio della mia Federazione: aspetto una risposta", ha detto Zico. Di certo da qui al 26 ottobre, data ultima per presentare le candidature, ne vedremo delle belle. (Foto si24.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso