senza categoria

Fontanafredda- Sacilese, pari nel derby tra deluse

Non riesce a pungere il Fontana nel derby di SERIE D coi i cugini della Sacilese nonostante buona parte del secondo tempo in superiorità numerica. Dopo un inizio arrembante e diverse nitide occasioni da gol per i ragazzi di Mister De Pieri, sono...

Monica Valendino

Non riesce a pungere il Fontana nel derby di SERIE D coi i cugini della Sacilese nonostante buona parte del secondo tempo in superiorità numerica.

Dopo un inizio arrembante e diverse nitide occasioni da gol per i ragazzi di Mister De Pieri, sono i biancorossi ospiti a far male col tandem Gnago - Pederiva, che al 25´ trafigge con un bel diagonale l´incolpevole Buiatti.

Nella seconda frazione, forcing rossonero alla ricerca del pareggio con belle azioni in velocità ma molta imprecisione sottoporta. Da un angolo è Pagano al 73´ a trovare il colpo vincente e riportare in parità l´incontro.

Sacilese in 10 per l´espulsione di Grion e Fontana che tenta il tutto per tutto per raccogliere i tre punti ma la difesa ospite non lascia pertugi e gli avanti rossoneri non concretizzano la gran mole di gioco creato. Poi sul finale il portiere della Sacilese si esalta in due prodigiosi interventi che fissano il risultato sull´1 - 1.

Il tabellino:

COMUNALE FONTANAFREDDA - SACILESE 1 - 1 (Pederiva, Pagano)

COMUNALE FONTANAFREDDA

Buiatti, Malerba, Zorzetto, Tonizzo, Frison, Giglio, Alcantara (Tacoli), Nastri, Pagano, Roveredo (Paciulli), Bolzan

SACILESE

Andreatta, Peressini, Canzian, Dal Compare, Bello, Grion, Pederiva, Stiso, Gnago, Villanova, Craviari

tutte le notizie di

Potresti esserti perso