senza categoria

Il borsino dei prestiti bianconeri: Verre ok, Scuffet ko

Giornata impegnativa per parecchi bianconeri in prestito. – SCUFFET VOTO 5,5 Continua il momento non brillante del portiere in concomitanza con l’andamento del Como che pareggia 1-1 col Modena.  Sbaglia qualcosa, non appare del tutto...

Monica Valendino

Giornata impegnativa per parecchi bianconeri in prestito.

- SCUFFET VOTO 5,5 Continua il momento non brillante del portiere in concomitanza con l'andamento del Como che pareggia 1-1 col Modena.  Sbaglia qualcosa, non appare del tutto sicuro.

+ GEIJO VOTO 6 Non segna, ma partecipa sempre all'azione col suo Brescia che batte 1-0 il Latina. allo scadere sostituito da MARSURA (sv)

+ VERRE VOTO 6 Il Pescara domina 4-1col Crotone, il centrocampista non è tra i migliori dei suoi, svolgendo 'solo' un lavoro ordinato.

- FARAONI VOTO 5 Il suo autogol nel finale regala al Bari il pareggio col Novara. Per il resto partita senza acuti.

+ JANKTO VOTO 6 L'Ascoli affonda anche col Pro Vercelli, ma il centrocampista risulta tra i migliori dei suoi. Ci mette grinta e ordine.

- ALEXIS ZAPATA VOTO 5,5 Il perugia si salva a Salerno (1-1), ma la squadra non brilla così come il colombiano che è apparso ancora troppo 'timido'. Esce per infortunio a fine primo tempo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso