Marino: “Jajalo e Becao non hanno bisogno di presentazioni”

Marino: “Jajalo e Becao non hanno bisogno di presentazioni”

Le parole del Ds su Mato Jajalo e Rodrigo Becao presentati in mattinata a St. Veit nel corso del Media Day

di Redazione

Il centrocampista Mato Jajalo e il difensore Rodrigo Becao sono stati presentati in mattinata a St. Veit nel corso del Media Day. L’introduzione del Ds Pierpaolo Marino: “Jajalo e Becao non hanno bisognosi presentazioni. Con loro siamo sicuri di dare un notevole contributo al centrocampo e alla difesa”

Le prime dichiarazioni di Jajalo: “Il ritiro è sempre faticoso, però abbiamo un ottimo staff che ci segue e ci aiuta a recuperare tra una seduta e l’altra. Il centrocampo è un reparto di grande responsabilità, penso che il nostro abbia la giusta solidità per affrontare il campionato. Alla Dacia Arena finora ho giocato solamente da avversario. Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia bianconera e cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra”.

Queste le parole del difensore brasiliano Rodrigo Becao: “L’impatto con la squadra è stato ottimo, i compagni e lo staff mi hanno accolto calorosamente. Sono venuto a Udine per raggiungere grandi obiettivi e farò del mio meglio perché questo accada. Sono certo che qui a Udine vivrò in un ambiente familiare e che ci siano tutti i presupposti per disputare una buona stagione. Il passaggio dal Brasile alla Russia aveva rappresentato per me un cambio notevole nello stile di vita; ora sono pronto a immergermi in un’altra realtà nuova, quella dell’Udinese, con grande entusiasmo. Al Cska il numero 50 mi ha portato fortuna, spero sia di buon auspicio anche per questa stagione a Udine”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy