senza categoria

Pordenone: Domenica l’esordio a Piacenza. Anche se…

E’ tempo di campionato per il Pordenone, atteso alla prima contro il Piacenza al ‘Garilli’. Un esordio che ha molte incognite. «Un rinvio della Legapro ci darebbe una settimana in più per conoscerci, per proseguire il lavoro...

Monica Valendino

E' tempo di campionato per il Pordenone, atteso alla prima contro il Piacenza al 'Garilli'. Un esordio che ha molte incognite. «Un rinvio della Legapro ci darebbe una settimana in più per conoscerci, per proseguire il lavoro dal momento che il Pordenone ha iniziato più tardi di altri», ha detto Bruno Tedino a Il Gazzettino. Ma perché il rinvio? Il Seregno attende il pronunciamento del Coni in arrivo giovedì. La squadra lombarda punta a una Lega Pro da 60 squadre: un'eventualità, questa, che farebbe quasi certamente slittare lo start del torneo. «Ma per ora - prosegue sempre Tedino - noi lavoriamo per giocare domenica contro la Pro Piacenza».

Sul fronte squadra non ci sono problemi per Strizzolo, mentre lavorano ancora  a parte, Axel Gulin, Alberto Filippini e Michele De Agostini. Difficile pensare di avere anche Marchi, mentre Pederzoli c'è, ma forse on ha novanta minuti nelle gambe.

Intanto il club neroverde informa che  è attiva la prevendita dei biglietti per Pro Piacenza-Pordenone.

residenti in Friuli Venezia Giulia possono acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card, con possibilità per i titolari della stessa, grazie a “Invita due amici allo stadio”, di acquisire anche 2 titoli di accesso per tifosi non tesserati.

Gli esercizi autorizzati dalla prevendita (circuito Ticketone) sono i seguenti:

– Bar Libertà, viale Libertà 67

– Bar Cristallo, corso Garibaldi 63/D

– Musicatelli, piazza XX settembre 7

Prezzi in prevendita (+ diritti)

Tribuna Centrale Numerata Interi: 25 euro (ridotti 15 euro)

Tribuna Laterale Numerata Interi: 15 euro (ridotti 10 euro)

Curva Sud (Settore Ospiti) Interi: 10 euro

Under 14 (tutti i settori): 2 euro

I biglietti sono acquistabili anche su www.ticketone.it.

Domenica le biglietterie dello stadio Garilli apriranno alle 13.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso