Per la sfida al vertice contro il bassano, Bruno Tedino rischia di perdere pezzi importanti per il suo Pordenone.  Paolo Marchi è certamente fuori gioco,  ma a forte rischio è anche  Matteo Mandorlini, che non si è allenato a causa di un dolore al ginocchio. La rifinitura dirà se può farcela, ma ad oggi non ci sono grosse probabilità. A loro si aggiungono Pavan, Castelletto e Filippini, mentre la nota positiva arriva da  Ingegneri, oramai completamente recuperato, ma la sua forma complessiva induce ancora cautela.

CALCIO LEGA PRO; PORDENONE - CREMONESE, 1-1

In queste condizioni Tedino dovrebbe abbassare Pasa in difesa, con una mediana formata da Alex Pederzoli,  Buratto e Berardi. Davanti, nel 4-3-3,  Strizzolo e De Cenco sono certi, mentre una maglia se la giocheranno probabilmente  Finocchio, Cattaneo e Valente.
Ora c'è da capire se Tedino utilizzerà davvero il 4-3-3 oppure opterà per il 4-2-3-1, meno spregiudicato. Col Bassano non si può lasciare spazio, per questo ogni opzione è ancora aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti