senza categoria

Pordenone: Per i Ramarri amichevole a Porcia

Il Pordenone scende di nuovo in campo, in amichevole alle 19 a Porcia. L’occasione per Bruno Tedino di testare quei giocatori che non hanno giocato col Renate. Un’amichevole anche per provare nuove soluzioni: «La mia – afferma...

Monica Valendino

Il Pordenone scende di nuovo in campo, in amichevole alle 19 a Porcia. L'occasione per Bruno Tedino di testare quei giocatori che non hanno giocato col Renate.

Un'amichevole anche per provare nuove soluzioni: «La mia - afferma Tedino a Il Gazzettino  - è una squadra agile e veloce. Soffre gli avversari muscolari come i lombardi, che sanno stare chiusi, per poi colpire alla prima occasione. Noi siamo stati attenti, ma senza rinunciare. Abbiamo provato a vincerla, senza riuscirci, costruendo 4-5 occasioni. Se almeno una si fosse trasformata in gol, la prestazione sarebbe stata ingigantita».

Intanto Prato, Lumezzane, Tuttocuoio, Melfi, Catanzaro, Paganese, Fidelis Andria, Albinoleffe e Pontedera  vogliono una Lega Pro con una sola retrocessione per girone. Le società si appellano al Collegio di garanzia del Coni, che dovrà dire la sua relativamente al caso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso