senza categoria

Sacilese: Esonerato Bisioli. Che si sfoga…

Era nell’aria, la conferma è arrivata nel pomeriggio di martedì. La Sacilese ha esonerato Vinicio Bisioli.  Sulla panchina dei liventini è stato promosso l’allenatore della Juniores, Pietro Siletti. Per Bisioli n on è un fulmine a...

Monica Valendino

Era nell'aria, la conferma è arrivata nel pomeriggio di martedì. La Sacilese ha esonerato Vinicio Bisioli.  Sulla panchina dei liventini è stato promosso l’allenatore della Juniores, Pietro Siletti.

Per Bisioli n on è un fulmine a ciel sereno, i rapporti con la nuova proprietà non sembravano più idilliaci a causa delle ingerenze del presidente nella sfera tecnica: «Non solo nella mia - afferma Bisioli a Il Gazzettino -, ma pure in quelle di tutti gli altri. Il neopresidente è un accentratore. Sa tutto lui, vuole fare tutto lui e non ammette opinioni diverse. Non è il mio modo di fare calcio. Anzi - affonda l’ex portiere - non è il modo di fare calcio a questi livelli. Mi spiace per i ragazzi, con i quali avevo instaurato un rapporto di stima. Con una squadra giovanissima abbiamo saputo giocare alla pari, Venezia a parte, con tutte le avversarie incontrate».

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso