senza categoria

News Udinese / Silvestri ci crede: “E’ il nostro momento!”

Redazione

Il portiere di Castelnovo ne' Monti, come per il campo, ha voluto procedere con ordine spendendo qualche parola ancora sulla sfida vinta contro i blucerchiati. Silvestri ha voluto sottolineare ancora l'importanza della gara soprattutto perché vincendo o perdendo le cose avrebbero preso una piega letteralmente opposta. Questa vittoria che porta la squadra a 29 punti ma con due gare da recuperare ha portato al Bruseschi una situazione molto più positiva e meno pesante rispetto alle settimane precedenti.

Come tutti i suoi compagni ha espresso come con il passare delle settimane e degli allenamenti stiano entrando in sintonia con le direttive di mister Cioffi. A detta di Silvestri il tecnico toscano vorrebbe soprattutto un'identità ben precisa. Identità che nella gara contro la formazione di Giampaolo si è vista forse realmente per la prima volta. Per il portiere emiliano la squadra può chiudere la stagione in maniera molto più che positiva. Avendo oltre le due gare da recuperare e sfide contro chi le sta sotto in classifica il destino è nelle loro mani. Ma non finisce qui!

Sulla gara contro i giallorossi Silvestri non ha dubbi. La qualità e la forza dell'avversario è fuori discussione ma sottolinea come i bianconeri arrivino alla gara in quello che è il loro migliore periodo stagionale. Continuando ha fatto notare come partenopei e Atalanta a parte la squadra ha sempre fatto gran bene e non vuole fermarsi! La sfida è lanciata e l'attesa cresce. Ma non è ancora tutto: affare in chiusura? Ecco che cosa sappiamo <<<