senza categoria

UFFICIALE – Inter, Sanchez è un giocatore nerazzurro

Dopo una lunga trattativa con il Manchester United vertente soprattutto sulla ripartizione tra i due club dell'ingaggio dell'attaccante, l'Inter ha finalmente annunciato l'arrivo in prestito di Sanchez in maglia nerazzurra

Redazione

Dopo una lunga trattativa con il Manchester United vertente soprattutto sulla ripartizione tra i due club dell'ingaggio dell'attaccante, l'Inter ha finalmente annunciato l'arrivo in prestito di Sanchez in maglia nerazzurra: "Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore cileno arriva dal Manchester United in prestito fino al 30 giugno 2020".

Molti tifosi dello United però non hanno gradito l'operazione: "Pensate se l’Inter dovesse vincere lo scudetto con Lukaku capocannoniere e Sanchez tra i primi cinque marcatori. Lo United non li avrà solo aiutati a vincere, ma avrà pagato 250mila sterline a settimana per vedere un’altra squadra vincere il proprio campionato!".

Qualcuno invece è contento della sua partenza: "Sono arrabbiato che se ne vada Sanchez? No. Sono solo arrabbiato di aver dato così tanti soldi a un uomo che ha rovinato la squadra. Solo Elton John viene pagato di più per suonare il piano. Non voglio più vedere mercenari nella mia squadra".

 

Potresti esserti perso