Mentre Andrea Sottil è concentrato sulle prossime 9 partite, il ds bianconero è molto attivo sul mercato. Dopo Zemura spunta un altro nome
Non solo Zemura
Il sogno europeo, purtroppo, è destinato a rimanere tale. Il sesto posto valido per la Conference League non è ancora matematicamente impossibile da raggiungere ma è molto difficile.
Andrea Sottil sa bene che mancano 9 partite (e 27 punti) da qui alla fine del campionato e ha intenzione di fare il possibile per guadagnarsi la fiducia della società e la permanenza sulla panchina dell'Udinese. Nulla è scontato, soprattutto a Udine. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto.
Dopo la chiusura del colpo Zemura (sarà il sostituto di Udogie), pare che Marino sia pronto a fare all-in su un 27enne che sta giocando un'ottima stagione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA