udinese

Mercato Udinese / Dopo Zemura, Marino pronto a chiudere un altro colpo

Il futuro del reparto offensivo friulano rimane un mistero. L'unica certezza, al momento, si chiama Isaac Success. Che ne sarà di Beto, Nestorovski e Deulofeu?

Ancora non sappiamo rispondere con esattezza a questa domanda. O meglio, il primo ha una lunga fila di pretendenti e l'Udinese difficilmente potrebbe farlo partire per meno di 30 milioni di euro. Il secondo quasi sicuramente farà i bagagli a fine campionato. Per quanto riguarda Deulofeu, invece, la situazione è sempre la stessa. L'Udinese chiede 20 milioni. Il suo contratto però scade nel 2024 e per ora non si vede l'ombra di una firma sul prolungamento. Proprio questo ci porta a Torino.

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Nemanja Radonjic avrebbe attirato l'attenzione dell'Udinese. Si tratta di un'ala sinistra che all'occorrenza può giocare sia come prima punta che come ala destra. E' stato girato in prestito al Torino dal Marsiglia fino al 2026. Nonostante sia uno dei giocatori più in forma della rosa granata, pare che i rapporta tra Juric e il 27enne serbo non siano propria rosa e fiori. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco il club friulano. Transfermarkt valuta il costo del suo cartellino 4 milioni di euro. Vedremo che cosa succederà e vi terremo informati.