udinese

Mercato Udinese / Arriva un esterno per Cioffi? Lo consiglia il Watford!

Redazione

Negli ultimi anni sono stati molti i giocatori che da Udine sono partita in direzione Inghilterra. Tra le più importanti operazioni ricordiamo l'ultima. Quella che ha portato Samir a vestire la maglia giallo-nera questo inverno. Molti scambi però sono stati effettuati anche nella direzione opposta come nel caso di Deulofeu, Pereyra e Pussetto. In questo caso vediamo le ultimissime indiscrezioni che porterebbero un nuovo ragazzo alla corte di Cioffi.

Il nome è Joseph Hungbo, e di mestiere fa l'attaccante. Può giocare sia largo che più interno comprendo quasi tutto il reparto offensivo. Ha 22 anni, classe 2000, è inglese ma con origini nigeriane e quest'anno sta giocando per per il Ross County nella Premiership scozzese. Il ragazzo viene ovviamente dalle giovanili del Watford e a fine maggio ritornerà alla base. Ma per quale motivo Marino dovrebbe regalare a Cioffi questo giovane talento?

Prestazioni superbe ed uno score di tutto rispetto, questi i due fattori che potrebbero convincere il ds bianconero. L'anglo-nigeriano in questo campionato ha numeri davvero importanti. Sono 26 le gare disputate di cui 19 da titolare nelle quali ha timbrato il cartellino 5 volte ed ha fornito 4 assist.  Ma non finisce qui. Siete rimasti aggiornati sulle ultime notizie in casa friulana? Dopo un mese, Rocchi archivia la polemica. Ecco tutto quello che sappiamo! <<<