udinese

Udinese – Larsen nei guai / Un altro club si tira indietro

Redazione

Dopo più di quattro anni, l'avventura di Stryger Larsen ad Udine sta per terminare. Il danese ha voglia di provare una nuova esperienza, per questo motivo ha deciso di  non rinnovare il contratto. Tuttavia, la società gestita da Pozzo non vorrebbe perderlo a parametro zero. La situazione, però, è più grave del previsto. Piano piano, tutti i club interessati al classe '91 stanno virando su altri obiettivi. Per esempio, la Roma ha preso in prestito Maitland-Niles, mentre il Verona ha optato per Fabio De Paoli. Ma non finisce qui.

Infatti, anche la Sampdoria sembrerebbe aver deciso di non puntare su Larsen. Il club doriano è ad un passo da Andrea Conti. Ad annunciarlo è stato il dirigente rossonero Massara, ai microfoni di Dazn. Che succede con l'esterno danese? Un suo trasferimento a gennaio appare sempre più difficile.

Tuttavia, il trentunenne non sembra avere molto mercato nemmeno per la prossima stagione. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile approdo in Germania o in Olanda, ma questa indiscrezione pare non aver trovato conferma. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, non perderti le ultime notizie sul mercato bianconero. Le ultime sulle zebrette e i suoi possibili movimenti. Marino guarda in casa Arsenal. La nuova idea <<<