udinese

Mercato Udinese / Marino studia la “linea verde”: un giovane per il futuro?

Redazione

La "linea verde" ovvero il concetto di puntare sempre di più sui giovani trova una spaccatura netta nelle squadre di Serie A. Il patron Pozzo sembrerebbe intenzionato a ringiovanire ancor di più la sua rosa cercando cosi di aprire un nuovo ciclo senza smantellare e cambiare la squadra stagione dopo stagione. Ma andiamo dritti al punto.

Gira voce i bianconeri nella solita figura di Pierpaolo Marino abbiano messo nel mirino un giovane prospetto molto interessante che ha attirato l'attenzione di altri club della massima serie. Il calciatore al centro dell'articolo è il classe 2001 Filippo Ranocchia. Il centrocampista italiano è di proprietà della Vecchia Signora di Allegri ma attualmente è in forza al Vicenza in Serie B. Il ragazzo si è messo in mostra risultando uno dei pochi superstiti della catastrofica stagione Vicentina.

Sembrerebbe, dunque, che la squadra bianconera possa bussare alla Continassa proprio per il giovane per continuare sulla linea della valorizzazione dei giovani come fatto per Udogie. Proprio quest'ultimo sta attirando l'interesse anche della Vecchia Signora e non è da escludere un ipotetico intreccio di mercato. Per ora si resta alla finestra in attesa di novità ma la situazione andrà monitorata con attenzione! Ma non finisce qui, la squadra è ormai pronta per domenica ecco cosa sappiamo! <<<