udinese

Calciomercato Udinese – Nome nuovo per gennaio: può arrivare in prestito

Redazione

Tra le tante difficoltà emerse in questo inizio di stagione dell'Udinese, quella forse più preoccupante è apparsa a centrocampo. Makengo è forte, ma deve ancora crescere tanto. Walace ed Arslan stanno deludendo parecchio. Samardzic e Jajalo non giocano praticamente mai. L'unica luce è Roberto Pereyra. L'argentino, però, ha bisogno di una mano. In cima alla lista delle preferenze dei bianconeri c'è Daniele Baselli. Ma oltre al giocatore granata, Marino e soci stanno vagliando anche altre soluzioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, l'Udinese avrebbe posato gli occhi su Stanislav Lobotka del Napoli. Prelevato per ben venti milioni dal Celta Vigo a gennaio 2020, lo slovacco in questa stagione sta avendo pochissimo spazio. Chiuso dalla concorrenza di due big come Fabian Ruiz e Anguissa, Lobotka vorrebbe cercare di rilanciarsi in un nuovo club. I bianconeri ci starebbero pensando ed il Napoli potrebbe anche lasciarlo andare in prestito, ma occhio alla concorrenza.

Infatti, il centrocampista è seguita da diversi club inglesi e spagnoli. In particolare hanno chiesto informazioni il Brighton, il Crystal Palace, ma anche il Betis. Vedremo se Marino riuscirà nel colpaccio. Nel frattempo, torniamo a parlare di Serie A. Contro il Sassuolo, mister Gotti si affiderà ad alcune certezze. Ecco quali <<<