udinese

Mercato Udinese – Rivelazione clamorosa: “Super colpo per i tifosi”

Redazione

 Lammers

La società bianconera ha deciso chi sarà l'attaccante per la prossima stagione, stiamo parlando dell'olandese classe 1997 Sam Lammers. Il profilo ha stregato la presidenza bianconera, che al momento vede il lui in pole position per il posto da prima punta titolare. La trattativa sembra essere ben avviata, scopri come si potrà evolvere nei giorni a seguire.

L'Atalanta sembra aver deciso, soprattutto dopo una grande e continua pressione del giocatore olandese, di cedere quest'ultimo. La dirigenza vedeva, almeno inizialmente, il futuro del talento di Tilburg  ancora in nerazzurro, ma la conferma delle due prime punte colombiane ha retrocesso il delantero in un ruolo a dir poco marginale, motivo per cui sono iniziate le continue richieste di cessione. Il giocatore ora vede solo bianconero nel suo futuro, essendo stato stregato dal progetto Pozzo, andiamo a vedere in che ruolo del campo potrà far risaltare le sue qualità.

Il giocatore dovrebbe occupare il ruolo di prima punta nel 3-5-2 di mister Gotti, potrebbe regalare alla società friulana centimetri e rapidità, perché anche se è alto un metro e novanta, Lammers resta un giocatore molto agile ed abile tecnicamente. Non finisce qui, l'Udinese è ancora un piccolo cantiere, si cerca chi dovrà accompagnare Lammers nella prossima stagione, scopri i principali favoriti <<<