udinese

Udinese – La società ha deciso / Avventura al capolinea

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Ilija Nestorovski. Il macedone, che non viene preso molto in considerazione da mister Cioffi, vorrebbe cambiare aria per giocare con più continuità. La società friulana sembrerebbe essere d'accordo. Si lavora per raggiungere al più presto una soluzione che possa soddisfare tutti. In questa stagione, l'ex Palermo è sceso in campo solamente 48 miuti (11 contro l'Empoli e 37 nelle due partite di Coppa Italia). Troppo poco per un calciatore da più di 150 gol in carriera.

La sensazione è che l' esperta punta non sia ancora riuscito a recuperare al meglio dal brutto e pesante infortunio riportato nello scorso aprile. Forse, in questo momento, la Serie A è ad un livello troppo alto. Per questo motivo, non è da escludere un suo approdo in Serie B. Tuttavia, c'è un problema.

Infatti, sia il Lecce che il Monza (interessate al macedone) hanno deciso di virare su altri profili. Rimangono vive le piste Perugia e Crotone, anche se Nestorovski preferirebbe un'esperienza esotica (Emirati Arabi). Il calciomercato sta per finire. Bisogna agire in fretta. Nel frattempo, torniamo a parlare di Genoa-Udinese. Ecco le pagelle della gara. Ci sono diverse sorprese. Tutti i voti <<<