udinese

Mercato Udinese | UFFICIALE: Gasparini e Battistella lasciano i bianconeri

Redazione

L'altra operazione in uscita conclusa dai bianconeri riguarda il trasferimento di Manuel Gasparini al Potenza.  L'estremo difensore friulano ha firmato un contratto che lo legherà al club lucano per le prossime tre stagioni sportive, ovvero fino al 30 Giugno 2025. Si tratta di un portiere dall'ottimo potenziale. Nelle scorse stagioni ha dimostrato grande qualità soprattutto in ottica futura e potrebbe fare la differenza già da titolare in Serie C. Ma non è tutto, ecco le sue parole riguardo l'esperienza all'Udinese.

Le parole del giovane portiere

Ho giocato qui per ben 11 anni, avevo 9 anni quando sono entrato a far parte di questa grande famiglia. Sono cresciuto moltissimo grazie a tutte le persone che ho conosciuto, a partire dalla società, dai compagni e dai tifosi. E' un momento importante per me e per il mio futuro., è arrivata l'ora di salutarsi. Grazie a tutti. Grazie Udine e Udinese.

Ma non finisce qui. L'Udinese ieri ha anche ufficializzato il trasferimento di Nahuel Molina all'Atletico Madrid. Quella del 24enne argentino è stata una cessione molta onerosa, ma non la più costosa della storia bianconera: ecco la top 10 <<<