udinese

Juventus-Udinese | Alcaraz: “Dopo l’Inter, voglio rifarmi contro i friualni”

Juventus-Udinese | Alcaraz: “Dopo l’Inter, voglio rifarmi contro i friualni” - immagine 1
Il nuovo centrocampista della Vecchia Signora si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa e ha subito parlato del match di lunedì

Carlos Alcaraz, ultimo arrivato in casa Juventus, si è presentato questo pomeriggio ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa: "Sono qui da una settimana e sono molto contento. Sono già con il gruppo, mi sto allenando. Il gruppo mi ha accolto molto bene. Contro l'Inter è stato un debutto non tanto buono per il risultato, però sono entrato in una partita di livello. Mi piacciono queste partite e non ho paura di giocarle nonostante la mia giovane età. Mi è piaciuta come prima volta, anche volevamo un risultato diverso. Ora già proiettati per la partita di lunedì, vogliamo rifarci contro l'Udinese".

Come riporta Sky Sport, Allegri avrebbe intenzione di concedere più spazio al centrocampista argentino. Magari non dall'inizio, ma comunque per buona parte della ripresa, anche alla luce delle buone cose fatte vedere a San Siro contro l'Inter e soprattutto in allenamento. Alcaraz è infatti stato protagonista già questa mattina in amichevole contro una squadra locale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.