MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Atalanta / Parla Cioffi: “Ho ben due dubbi da risolvere…”

Cioffi
Alla vigilia della sfida con l'Atalanta ha parlato il tecnico bianconero Gabriele Cioffi. Il mister ha fatto il punto della situazione

Il tecnico bianconero si avvicina a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato. La sfida contro l'Atalanta è alle porte. Ecco le dichiarazioni in vista del fischio d'inizio.

Il parere sugli esterni: "Stiamo lavorando parecchio con gli esterni a video e sulla lettura degli spazi, senza palla, da coprire, con la palla diventano spazi da attaccare. Così fa chi interpreta oggi quel ruolo. La realtà che ha portato Ebosele a correre è stato avere dietro Ferreira che lo spinge, Akè che spinge. Idem per Zemura. Anche Ehizibue sta tornando e quindi alza la pressione".

Il punto sugli attaccanti: "Isaac farà gol, ne sono convinto, così come Lucca, Pafundi, Semedo, Thauvin. Intanto facciamo gol con chiunque segna, in base a quello che di meglio il momento ci può dare".

I dubbi di formazione: "Ho recuperato sia Adam Masina che Thomas Kristensen. Questo è il mio unico dubbio di formazione, assieme ad uno tra Sandi Lovric e Martin Payero".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.