Il tecnico bianconero si avvicina a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato. La sfida contro l'Atalanta è alle porte. Ecco le dichiarazioni in vista del fischio d'inizio.


udinese
Udinese-Atalanta / Parla Cioffi: “Ho ben due dubbi da risolvere…”
Il parere sugli esterni: "Stiamo lavorando parecchio con gli esterni a video e sulla lettura degli spazi, senza palla, da coprire, con la palla diventano spazi da attaccare. Così fa chi interpreta oggi quel ruolo. La realtà che ha portato Ebosele a correre è stato avere dietro Ferreira che lo spinge, Akè che spinge. Idem per Zemura. Anche Ehizibue sta tornando e quindi alza la pressione".
Il punto sugli attaccanti: "Isaac farà gol, ne sono convinto, così come Lucca, Pafundi, Semedo, Thauvin. Intanto facciamo gol con chiunque segna, in base a quello che di meglio il momento ci può dare".
I dubbi di formazione: "Ho recuperato sia Adam Masina che Thomas Kristensen. Questo è il mio unico dubbio di formazione, assieme ad uno tra Sandi Lovric e Martin Payero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA