udinese

Balzaretti: “Ci aspettiamo che l’arbitro non si faccia intimidire dall’ambiente”

Balzaretti
Il direttore dell'area tecnica dei bianconeri ha analizzato il match contro i giallorossi parlando anche della gestione arbitrale di Massimi
Riccardo Focolari Redattore 

Anche il direttore dell'area tecnica Federico Balzaretti è intervenuto ai microfoni di DAZN a per analizzare la sconfitta contro i giallorossi: "A livello tecnico è stata una partita difficile nel primo tempo, poi siamo cresciuti. L'abbiamo pareggiata e provato a vincerla: purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Dobbiamo continuare su questa strada, è quella giusta.

Su Cioffi: "Siamo contenti della prestazione del secondo tempo e del lavoro del mister. Ha avuto un ottimo impatto sulla squadra, che sa giocare e ripartire con grande voglia e aggresività. Il bilancio è molto positivo, avremmo meritato anche la vittoria con l'Atalanta. Ci manca ancora qualcosina ma la strada intrapresa è quella che vogliamo vedere ogni domenica".

Le parole di Balzaretti

—  

Infine un commento sulla gestione arbitrale di Massimi: "Chi viene ad arbitrare all'Olimpico deve metterci più personalità, si sa che questo è uno stadio che ti condiziona. Ci aspettiamo che arbitra non si faccia intimidire dall'ambiente. Non ci sono stati episodi particolari, è più una questione di gestione della gara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.