udinese

Udinese | Balzaretti: “Samardzic vogliamo tenerlo. Pafundi ha la scintilla”

Balzaretti
Il direttore sportivo dei friulani è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del suo percorso e dei due talenti in orbita mercato

Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto oggi a Radio Sportiva. Il direttore ha parlato dei due gioielli bianconeri, nella lista dei desideri di molti club di Serie A. Su Samardzic, seguito soprattutto dalla Vecchia Signora, Balzaretti ha parlato così: Metteremo il telefono silenzioso. La volontà è quella di tenerlo a Udine. Sappiamo che piace a molti club ma deve restare da noi perché deve completare il suo percorso di crescita. Un talento di massimo livello, un talento puro. A me ricorda il primo Pjanic alla Roma.

Balzaretti su Pafundi

—  

Su Pafundi“Vedo in lui la scintilla di Pastore e Ilicic. Un grandissimo talento. Anche lui deve lavorare moltissimo su tanti aspetti, soprattutto sulla resilienza. Non sta trovando molto spazio. Questo sacrificio, questo soffrire lo porterà a fare un percorso importante. Credo che lui abbia tutto per arrivare a grandi livelli con la voglia di migliorarsi e il sacrificio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.