udinese

Udinese | Bargiggia: “Squadra imbarazzante: è un’accozzaglia di giocatori”

Bargiggia
Il noto opinionista televisivo ha attaccato duramente la prestazione dei friulani a San Siro. parole dure verso la società
Riccardo Focolari Redattore 

Una sconfitta pesante che spazza via quanto di buono visto con Atalanta e Milan. L'Udinese, alla tesi di laurea, crolla e dimostra ancora una volte tutti i difetti della fase difensiva, dopo i 3 gol subiti dal Verona la settimana scorsa. Sulla prestazione, è tornato a parlare Paolo Bargiggia, noto opinionista e giornalista sportivo, che ha commentato duramente la prestazione dell'Udinese vista a Milano sabato sera, non lesinando critiche nei confronti della società.

Le parole di Bargiggia

—  

"Ma che squadra imbarazzante è l'Udinese? Complimenti a chi ha costruito una formazione che sembra un'accozzaglia di giocatori presi a caso e solo per convenienza. Forse, a Udine, hanno fatto tutti il loro tempo."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.