Behrami a UdiNews: "Quando è arrivato il mister questi errori non li concedevamo, eravamo più cattivi"

Le parole di Behrami a Udinews nel post partita di Juventus-Udinese: "La partita la avevamo preparata bene. Abbiamo iniziato facendo quello che avevamo preparato in settimana, ma poi ci vuole più personalità anche se sapevamo non sarebbe stata una partita facile. Quello che dispiace è prendere gol da errori di concentrazione, soprattutto perché quando è arrivato il mister questi errori non li concedevamo, eravamo più cattivi. Avevamo iniziato con fiducia ma forse abbiamo alzato un po’ troppo il baricentro. Il gol è stato un contraccolpo psicologico importante, quando si prende gol così è difficile recuperare la gara".

SVIZZERA BEHRAMI Euro 2016 - Switzerland Press Conference

Arriva il Sassuolo e servono punti sia per la classifica che per ritrovare la vittoria e la fiducia: "Ci manca il gol ci mancano le vittorie, i punti. Anche se lavoriamo bene sono quelle le cose che fanno la differenza e noi abbiamo bisogno di ritrovare l’entusiasmo e il sorriso. Sabato è una partita molto importante ma innanzitutto dobbiamo risolvere gli errori fatti qui e poi preparare la gara col Sassuolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti