udinese

Mercato Udinese / Cesar: “Bijol è pronto per andare in un top club”

Mercato Udinese / Cesar: “Bijol è pronto per andare in un top club” - immagine 1
L'ex centrale del Chievo e della Nazionale slovena ha parlato del suo connazionale dicendo che sarà impossibile per i friulani trattenerlo
Riccardo Focolari Redattore 

Balzaretti pensa già al futuro, anche se sarà determinante vedere come l'Udinese riuscirà a concludere la stagione. Ai microfoni di Nogomania, l'ex difensore sloveno Bostjan Cesar ha parlato del suo connazionale Jaka Bijol, giocatore che potrebbe lasciare l'Udinese in estate.

"Comunica molto con i compagni durante gli allenamenti. Questo ruolo gli si addice perfettamente e penso che l'Udinese farà fatica a trattenerlo. Si è adattato bene all'Italia, che è un campionato molto particolare dove si pretende molto. Tatticamente è molto più avanti di tutti gli altri. L'Inter? Potrebbe sicuramente giocare per loro. Jaka è maturo a venticinque anni e credo che possa giocare all'Inter". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.