- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Bologna si avvicina ai prossimi incontri di campionato e la sfida con l’Udinese. Ecco le parole di mister Runjaic in conferenza. Una partita che potrebbe raccontare davvero molto in vista del futuro bianconero e del finale di stagione.
“ Il Bologna è una squadra ottima molto buona e al momento si trova al di sotto delle sue aspettative in classifica. Ha ottenuto più o meno i nostri stessi punti ed infatti nel match dell’andata parliamo di una parte molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo poi nel secondo abbiamo commesso troppi errori e infatti hanno vinto per tre a zero.”
”Oggi Solet ha disputato la prima seduta di allenamento della settimana una seduta molto leggera ci sarà Lunedì soltanto se riuscirà ad allenarsi bene anche domani”.
” Abbiamo recuperato definitivamente il calciatore polacco e ci darà una grande mano nel corso di questa partita, visto che finalmente abbiamo qualche soluzione in più in attacco. Aspettiamo Davis calciatore molto importante per la nostra squadra e di cui abbiamo bisogno”.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’attacco. Il nuovo Davis arriva dall’Inghilterra? I dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA