MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Bologna-Udinese / Il top ed il flop del match: ecco chi sale e chi scende

Bologna-Udinese / Il top ed il flop del match: ecco chi sale e chi scende - immagine 1
Si conclude la sfida di campionato tra l'Udinese e il Bologna. Ecco il top ed il flop del match valido per la trentaquattresima di campionato
Cristiano Passa Redattore 

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Bologna di Thiago Motta. Una sfida di primissimo livello quella giocata dalla squadra bianconera che conquista un punto dal buon peso specifico. Resta l'ennesima occasione persa. Ecco chi sale e chi scende.

IL TOP

—  

Il migliore in campo del giorno non può che essere l'autore della rete più pesante di questa stagione bianconera. Martin Payero mette a referto un gol totalmente unico e troppo importante per i ragazzi, ma anche per il mondo Udinese. Oltre quello anche una buona partita in fase di interdizione e di avviamento delle azioni offensive. Un vero e proprio centrocampista moderno. Assieme a lui nota di merito per un mai domo Roberto Pereyra e per un super Lazar Samardzic.

IL FLOP

—  

Difficile assegnare un peggiore in campo in cui tutta la squadra ha dato il massimo e si è presa una grossa rivincita in una stagione decisamente complessa. Infatti l'idea è quella di non assegnarlo, ma se bisogna dare un meno meglio (scusate il gioco di parole) va convertito sul brasiliano Walace. Il super mediano bianconero viene confermato ancora sottotono. Da annotare anche l'erroraccio di Maduka Okoye sulla punizione di Saelemaekers. Adesso passiamo a tutti i voti assegnati alla fine dell'incontro. Ecco le pagelle di Bologna-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.